Mussolini-Meli, lite furibonda: "Ti do un cartone", "Vaiassa" - Video - Perizona Magazine

Mussolini-Meli, lite furibonda: “Ti do un cartone”, “Vaiassa” – Video

Daniela Vitello

Mussolini-Meli, lite furibonda: “Ti do un cartone”, “Vaiassa” – Video

| 11/12/2014
Mussolini-Meli, lite furibonda: “Ti do un cartone”, “Vaiassa” – Video

1' DI LETTURA

Nella puntata del 10 dicembre de “L’Aria Che Tira“, in onda su La7, Myrta Merlino si ritrova a gestire uno scontro infuocato che vede protagoniste Alessandra Mussolini e la giornalista de “Il Corriere della Sera” Maria Teresa Meli. Quest’ultima viene tacciata come “comunista“.

“Onorevole Mussolini, è come se io le dessi della fascista, io non faccio la spiritosa sul suo cognome, eviti di fare la spiritosa su di me”, dice la giornalista. “Ce mancherebbe altro, t’ariva ’n cartone!…Guarda che io non so’ solo vaiassa, io meno pure, ‘no schiaffone lo butto!”, replica la Mussolini.

La lite parte dall’accusa rivolta dall’eurodeputato di Forza Italia alla Meli di generalizzare troppo nell’analisi della corruzione all’interno del corpo di Polizia emersa durante le inchieste di Mafia Capitale. La discussione si placa soltanto quando la Mussolini cambia platealmente il proprio posto con il deputato Pd Walter Verini.

GUARDA IL VIDEO DELLO SCONTRO


Pubblicato il 11/12/2014 19:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965