Morgan-Fedez, lite furibonda: parole grosse e dito medio in diretta - Perizona Magazine

Morgan-Fedez, lite furibonda: parole grosse e dito medio in diretta

Daniela Vitello

Morgan-Fedez, lite furibonda: parole grosse e dito medio in diretta

| 28/11/2014
Morgan-Fedez, lite furibonda: parole grosse e dito medio in diretta

1' DI LETTURA

L’uscita di scena del suo ultimo gruppo in gara, i Komminuet, fa saltare i nervi a Morgan. Il giudice più vincente di “X Factor“, con cinque trionfi all’attivo, si scaglia contro Fedez accusandolo di scorrettezza. Tra l’ex Bluevertigo e il rapper si consuma un acceso scambio di battute al termine del quale Morgan alza il dito medio contro di lui e contro il pubblico mentre Mara Maionchi salta dalla sedia: “Ragazzi, fa come i bambini“.

Tu sei l’ultimo che può parlare di professionalità, sei il primo a non essere responsabile: non assegni i pezzi ai tuoi ragazzi!”, dice Fedez riferendosi al fatto che Morgan non si è presentato al Daily, rifiutandosi così di assegnare i brani ai Komminuet.

Il giudice veterano rivela dunque di aver abbandonato il programma due settimane fa per avvantaggiare la sua band. Un “gesto disperato” tacciato come strategia spicciola da Fedez. “Quando ti insegno una strategia, sei pregato di non rivelarla al pubblico: tu me l’hai messa in c***“, sbotta Morgan.

Morgan x factor


Pubblicato il 28/11/2014 11:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965