"Voglio prendere l'HIV", la moda del sesso con persone sieropositive - Perizona Magazine

“Voglio prendere l’HIV”, la moda del sesso con persone sieropositive

Daniela Vitello

“Voglio prendere l’HIV”, la moda del sesso con persone sieropositive

| 27/11/2014
“Voglio prendere l’HIV”, la moda del sesso con persone sieropositive

1' DI LETTURA

Desiderare il virus dell’HIV è un fenomeno che sta prendendo piede anche in Italia, soprattutto attraverso il web. Da una parte ci sono persone che cercano di diventare sieropositive e per farlo hanno rapporti non protetti con persone con l’Aids. Dall’altra, ci sono persone infette pronte a trasmettere il virus.

Entrare a far parte di quello che loro chiamano club non è facile. Innanzitutto occorre avere un profilo attivo da almeno due anni in un sito di incontri e poi inoltrare la propria richiesta. Nel forum vengono illustrate le regole: “Solo sesso naturale senza preservativo“.

L’inviata Nadia Toffa si è servita di un complice che ha finto un interesse verso questa sconvolgente moda. L’attore ha quindi incontrato due uomini. Il primo lo ha messo in guardia, mentre il secondo gli ha descritto le meraviglie del sesso senza preservativo.

La situazione si è quindi invertita e l’esca de “Le Iene” ha finto di essere sieropositiva. Due ragazzi le si sono avvicinati spiegando le motivazioni che li spingono a tentarle tutte pur di contrarre il virus. L’intervento della Toffa ha suscitato la reazione violenta di uno dei due aspiranti sieropositivi.

GUARDA IL SERVIZIO

hiv

Pubblicato il 27/11/2014 11:32

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965