"Non prestate soldi a questo qui", lo scherzo su Facebook è virale - Perizona Magazine

“Non prestate soldi a questo qui”, lo scherzo su Facebook è virale

Daniela Vitello

“Non prestate soldi a questo qui”, lo scherzo su Facebook è virale

| 09/11/2014
“Non prestate soldi a questo qui”, lo scherzo su Facebook è virale

1' DI LETTURA

C’è chi ride, chi minaccia denunce. E’ l’effetto di una burla lanciata in queste ultime ore su Facebook alla quale stanno abboccando diversi utenti. A qualcuno sarà capitato di leggere il post di un amico che mette in guardia i suoi contatti da una persona rea di non aver mai restituito un prestito elargito in passato.

“Un anno fa ho prestato 1000 Euro a questa persona – recita il post – Quando gli servivano mi chiamava 10 volte al giorno, ed ora quando li chiedo indietro o non mi risponde o si inventa scuse sempre più assurde. Non ho bisogno di questi soldi, ma ora che sono sempre più convinto che non li avrò mai più indietro, mi vedo costretto a pubblicare questo post cosi se lo conoscete e se li chiede anche a voi.. NON PRESTATE I SOLDI A QUESTO APPROFITTATORE PERCHE’ NON LI AVRETE MAI INDIETRO!!! Questo è il suo profilohttp://www.fb.com/profile.php?=75876879″.

In realtà, il link del post non rimanda affatto al destinatario del prestito. Ma chiunque clicchi, viene ricondotto al proprio profilo. In tanti non hanno gradito e fioccano le denunce per calunnia.


Pubblicato il 09/11/2014 14:58

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965