"X Factor 8", Emma, Lorenzo e Spritz For Five hanno una marcia in più - Perizona Magazine

“X Factor 8”, Emma, Lorenzo e Spritz For Five hanno una marcia in più

Daniela Vitello

“X Factor 8”, Emma, Lorenzo e Spritz For Five hanno una marcia in più

| 31/10/2014
“X Factor 8”, Emma, Lorenzo e Spritz For Five hanno una marcia in più

1' DI LETTURA

Il secondo live show di “X Factor 8” si apre con il super ospite. Dopo Tiziano Ferro, questa settimana tocca a Cesare Cremonini partito alla grande con il suo “Logico Tour 2014“. Tra i concorrenti in gara, i primi a finire al ballottaggio sono i “The Wise“. Il brano scelto per loro da Morgan, “I will survive” di Gloria Gaynor ispirato al rifacimento dei The Cake, non piace.

Nello scontro finale, devono vedersela con i Komminuet, altra band del team di Morgan. A furor di popolo, a salutare “X Factor” sono proprio i The Wise. L’ex Bluvertigo non prende bene l’eliminazione. Il web lo attacca tacciandolo di scarsa sportività. Probabilmente il pubblico non gli ha ancora perdonato l’eliminazione di Cecco e Cipo, diventati un fenomeno della rete dopo la loro uscita di scena.

I più amati sui social sono Emma Morton e Lorenzo Fragola. La cantante scozzese, per interpretazione e presenza scenica, sembra l’ospite internazionale. A farlo notare è Fedez. Il 19enne catanese propone “The Impossible“di James Arthus e prosegue indisturbato la sua corsa. Osano e spaccano gli Spritz For Five con una versione un po’ folle di “Bohemian Rhapsody” dei Queen.

 EMMA TOCCA LE CORDE DEL CUORE (VIDEO)

LA RAPSODIA DEGLI SPRITZ FOR FIVE (VIDEO)

 


Pubblicato il 31/10/2014 11:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965