Eleonora Abbagnato e la dedica d'amore a Balzaretti - Perizona Magazine

Eleonora Abbagnato e la dedica d’amore a Balzaretti

Daniela Vitello

Eleonora Abbagnato e la dedica d’amore a Balzaretti

| 31/10/2014
Eleonora Abbagnato e la dedica d’amore a Balzaretti

1' DI LETTURA

Non è un periodo facile per Federico Balzaretti. Il difensore della Roma e della Nazionale Italiana, fermo da un anno a causa della pubalgia, tornerà ad allenarsi con i compagni. Due gli interventi a cui si è sottoposto. Il primo, andato male, lo scorso marzo a Boston. Il secondo, a luglio, a Monaco di Baviera. Da allora Balzaretti lotta quotidianamente per ritornare in campo. Al suo fianco, la moglie Eleonora Abbagnato che, dopo avergli regalato Julia, è in attesa di un maschietto.

E proprio l’étoile dell’Opera di Parigi rivolge al marito una dedica romantica attraverso il suo profilo Facebook: “Forza amore, ci siamo quasi. Dopo un anno di sofferenza, dolore, operazioni, visite, prove stai dimostrando un’altra volta a tutti i tuoi fan e alla tua famiglia che ti ama di essere un grande uomo e un unico papà, un vero eroe. Non ti sei mai fermato, mai perso un giorno per allenarti anche con il dolore, di essere presente per la tua squadra e i tuoi compagni. Adesso tornerai in campo ancora più forte, te lo meriti davvero e tutti ti aspettano. Faremo una grande festa. Forza Fede, forza Roma. Love you”.


Pubblicato il 31/10/2014 15:18

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965