Lorenzo Fragola canta e "X Factor" si illumina - Video - Perizona Magazine

Lorenzo Fragola canta e “X Factor” si illumina – Video

Daniela Vitello

Lorenzo Fragola canta e “X Factor” si illumina – Video

| 24/10/2014
Lorenzo Fragola canta e “X Factor” si illumina – Video

1' DI LETTURA

L’ottava edizione di “X Factor” entra finalmente nel vivo. Dopo le Audizioni, i Bootcamp e gli Home Visit, si passa alla gara vera e propria che vede sul palco dodici concorrenti. Il primo eliminato è il rapper romano Diluvio, finito al ballottaggio con i The Wise.

A margine della puntata l’esibizione di Lorenzo Fragola, il siciliano ingaggiato nel team under 24 da Fedez. Il 19enne catanese intona “Good Riddance (Time of Your Life)” e conquista il pubblico. Durante le selezioni preliminari, Lorenzo ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori per le sue evidenti doti vocali. La sua interpretazione di un brano di Domenico Modugno ha fatto commuovere Fedez sino alle lacrime.

Lorenzo Fragola ha iniziato a cantare a soli 5 anni. Ha preso parte a musical quali “Shakespeare in love” e “La Cavalleria Rusticana” andati in scena nel capoluogo etneo. Oltre a cantare, suona pianoforte e chitarra e nel tempo libero gioca a calcio.

GUARDA L’ESIBIZIONE DI LORENZO FRAGOLA AL PRIMO LIVE SHOW

Lorenzo Fragola durante il Live Show

Lorenzo Fragola durante il Live Show


Pubblicato il 24/10/2014 11:37

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965