Tiberio Timperi bestemmia a "Uno Mattina in Famiglia" - Perizona Magazine

Tiberio Timperi bestemmia a “Uno Mattina in Famiglia”

Daniela Vitello

Tiberio Timperi bestemmia a “Uno Mattina in Famiglia”

| 18/10/2014
Tiberio Timperi bestemmia a “Uno Mattina in Famiglia”

1' DI LETTURA

Ai telespettatori più attenti non è sfuggita la bestemmia pronunciata stamani  da Tiberio Tiberio durante “Uno Mattina in Famiglia“. Il conduttore stava presentando un ospite quando si è incartato con le parole. Spazientito, se ne è uscito con un’imprecazione nei confronti della Madonna. Al di là dello “scivolone” di Timperi, bisogna sottolineare che la brutta figura poteva essere evitata.

Pur trattandosi di un programma trasmesso in diretta, la parte incriminata era registrata ed è stata mandata in onda solo a causa della svista di qualche addetto al montaggio. Dopo la bestemmia, è apparso lo schermo nero, poi la sigla che indica il ritorno in studio dopo la pubblicità, poi ancora una volta la scena dell’imprecazione, a seguire un’altra réclame ed infine Timperi che si comporta come se nulla fosse. Un “pasticcio” a causa del quale probabilmente salterà qualche testa.


Pubblicato il 18/10/2014 16:53

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965