"Le Iene", Den Harrow sfrutta e picchia le donne? - Video - Perizona Magazine

“Le Iene”, Den Harrow sfrutta e picchia le donne? – Video

Daniela Vitello

“Le Iene”, Den Harrow sfrutta e picchia le donne? – Video

| 02/10/2014
“Le Iene”, Den Harrow sfrutta e picchia le donne? – Video

2' DI LETTURA

Le Iene” si occupano di Den Harrow, cantante popolare anche per la partecipazione a “L’isola dei famosi” dove si è fatto notare per la sensibilità e le lacrime. Oggi a piangere sono le sue ex compagne che parlano di un uomo violento e falso. La prima ad essere intervistata è la moglie Annalisa, che si sta separando dal cantante. La donna zoppica vistosamente e fa fatica a parlare per la vergogna. “Tu pensi di avere vicino a te il salvatore, l’angelo”, esordisce. E racconta: “Mi ha dato un calcio a questa altezza e un pugno nello sterno. La lite è esplosa quando ho scoperto che aveva un debito molto grosso che mi aveva nascosto”.

Si scopre quindi che non era la prima volta che Harrow perdeva le staffe. Ma la volta precedente era arrivato il perdono perchè, dice Annalisa, “noi donne pensiamo sempre di fare le crocerossine, di cambiarli, ma sono nati così e moriranno così… La seconda volta sono scappata terrorizzata perchè ho visto il fuoco nei suoi occhi”. Annalisa è ricorsa alle cure dell’ospedale. E’ seguita una denuncia con tanto di ordine di restrizione che impedisce al marito di avvicinarsi a lei. “Probabilmente hanno considerato i suoi precedenti”, rivela la donna. Sì perchè, come scopriamo attraverso “Le Iene”, Annalisa non è l’unica ad aver incassato mortificazioni e percosse.

Davanti al microfono dell’inviata del programma di Italia 1 sfilano altre ex di Harrow e lo scenario non cambia. A questo punto, il cantante viene intercettato davanti al tribunale dove è in corso la causa di separazione e la sua reazione è nervosa e rabbiosa. Soltanto qualche giorno dopo, si convince a parlare davanti alle telecamere e, dalla casa di Daisy (la nuova fidanzata con cui convive, ndr.), grida al complotto: “Io non sono stato condannato per nessun reato, tutto è stato ritirato”. E, all’accusa di cercare donne che lo sostengano economicamente, replica: “Non me ne frega niente dei soldi e del successo”.

GUARDA IL SERVIZIO DE “LE IENE”

Den Harrow a "L'Isola dei Famosi"

Den Harrow a “L’Isola dei Famosi”

 

 


Pubblicato il 02/10/2014 10:35

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965