Whatsapp, come rinnovare o pagare per la prima volta l'abbonamento - Perizona Magazine

Whatsapp, come rinnovare o pagare per la prima volta l’abbonamento

Daniela Vitello

Whatsapp, come rinnovare o pagare per la prima volta l’abbonamento

| 26/09/2014
Whatsapp, come rinnovare o pagare per la prima volta l’abbonamento

1' DI LETTURA

Tra le domande più ricorrenti su internet c’è: “Come posso pagare Whatsapp?“. Com’è noto, la popolare app di messaggistica istantanea è gratuita per il primo anno. Poi, occorre sottoscrivere un abbonamento annuale di 0,89 euro. L’addebito del canone non è automatico. Per rinnovare l’offerta, bisogna cliccare su Account, e infine su Info pagamento.

Qui è possibile verificare lo stato del proprio abbonamento, e rinnovarlo: per un anno costa 0,89 euro, per tre anni 2,40 euro (c’è uno sconto del 10 per cento rispetto al rinnovarlo tre volte per un anno) e per cinque anni 3,34 euro (c’è uno sconto del 25 per cento).

Non tutti sanno che ci sono tre modalità di pagamento:

Google Wallet: si può pagare con il sistema di pagamenti di Google, dopo aver registrato la propria carta di credito o carta prepagata. I clienti Wind possono anche pagare utilizzando la fatturazione diretta con l’operatore, addebitando il costo dell’abbonamento sul credito telefonico.

PayPal: si può pagare con la propria carta di credito o carta prepagata anche attraverso il popolare servizio di pagamenti online PayPal, ma bisogna scaricare l’applicazione dal sito web di WhatsApp.

Invio di URL per pagamento: selezionando questa opzione si riceve una mail con un indirizzo per pagare l’abbonamento tramite Google Wallet o PayPal. Con questa opzione si può effettuare il pagamento da PC.


Pubblicato il 26/09/2014 20:05

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965