Belen dà della chiattona ad una fan e la Lucarelli la bacchetta - Perizona Magazine

Belen dà della chiattona ad una fan e la Lucarelli la bacchetta

Daniela Vitello

Belen dà della chiattona ad una fan e la Lucarelli la bacchetta

| 15/09/2014
Belen dà della chiattona ad una fan e la Lucarelli la bacchetta

3' DI LETTURA

In queste ore sui social network si sta consumando un vero e proprio scontro tra primedonne del gossip. Da una lato c’è Belen Rodriguez, che della cronaca rosa è grande protagonista. Dall’altro Selvaggia Lucarelli che sul gossip ci ha costruito una professione. Questi i fatti. Com’è noto, la showgirl argentina era tra le invitate alle nozze di Elisabetta Canalis celebrate ieri ad Alghero. Il vestito sfoggiato da Belen ha raccolto parecchie critiche e la soubrette è stata accusata di aver scelto un capo d’abbigliamento eccessivo con l’intento di mettersi in mostra.

A far saltare i nervi a Belen è stato il commento di una follower, tale @super_bambolina, che si è beccata una risposta al veleno: “Ehi super bambolotta!!! Ti rode? Lo vuoi questo abito? Mi dispiace ma non ti chiede la zip!!!”. A questo punto, entra in gioco Selvaggia Lucarelli che sceglie Facebook per bacchettare la Rodriguez: “Mia cara Belen, sei bella, ricca, fortunata. Ti vesti da Carolina Kostner a un matrimonio e ti becchi battute e critiche assortite. Alcune innocue come la mia, altre rancorose. (Gli insulti sono una questione a parte, io stessa ne sto cancellando molti a te rivolti nel mio post sul tuo abito) Io credo che tu possa volare alto. Molto molto alto. E invece prendi una ragazzina un po’ in carne che scrive un commentino scemo sulla tua pagina instagram e le dai sostanzialmente della chiattona. La sfotti chiamandola bambolotta anziché bambolina come e’ il suo nick. Parli di zip che a te si chiudono e ad altre no. Mia cara Belen, quella ragazzina magari un giorno farà pace con i suoi complessi ( a patto che li abbia) e la smetterà con quel livore scemo (aveva scritto che dovevi essere più sobria, che sei un’egocentrica) . Bisogna vedere se riuscirai a fare pace tu, un domani, con l’età che avanza e una zip che non si chiuderà neanche più a te. Perché guarda che si’, toccherà anche a te. Dammi retta. Prova a goderti il momento e la tua bellezza e non fare battute a ragazzine che magari non mangiano per entrare nel tuo vestito da pattinatrice. Pensaci”.

selvagggia_lucarelli_contro_belen

La risposta di Belen ad una fan (Foto Instagram)

 

Pare che dopo la paternale della giornalista gossipara, Belen abbia denunciato la clonazione del suo account. Un nuovo elemento che spinge la Lucarelli a rincarare la dose: “Per la cronaca: Belen ha scritto quella cosa dal suo account, come si vede dalla foto. Inutile che si attacchi alla storiella non sono stata io. Non si clonano gli account, al massimo le foto, quindi inutile che faccia la furba e la strafottente. (“Selvaggiona farai una brutta fine!” detto da lei mi toglierà il sonno) Se si vergogna di quello che ha scritto chiedesse scusa alla ragazza, anziché continuare a offendere, perché io non l’ho offesa. E soprattutto: ieri ha cancellato il commento di questa bambolina e di vari detrattori e non quello del suo clone. Temo non sia una scusa credibile. Daje, chiedi scusa e non se ne parla più“.

Una follower della giornalista chiude il cerchio e porta alla ribalta un post in cui Belen spiega che @super_bambolina, la follower maleducata, ha un profilo falso e non perde occasione per offenderla. Ciò spiegherebbe la risposta risentita dell’argentina.

La precisazione di Belen (Foto Instagram)

La precisazione di Belen (Foto Instagram)

Pubblicato il 15/09/2014 15:38

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965