Kate Middleton e Michelle Hunziker confermano la gravidanza - Perizona Magazine

Kate Middleton e Michelle Hunziker confermano la gravidanza

Daniela Vitello

Kate Middleton e Michelle Hunziker confermano la gravidanza

| 08/09/2014
Kate Middleton e Michelle Hunziker confermano la gravidanza

1' DI LETTURA

Dopo le indiscrezioni, arrivano le conferme da parte delle dirette interessate. La cicogna  tornerà a far visita a Buckingham Palace e a casa Trussardi. Kate Middleton e il principe William aspettano il secondo figlio, ad un anno di distanza dalla nascita di George, venuto al mondo il 22 luglio 2013. A confermare i rumors, uno scarno comunicato diramato dal Palazzo: “The Duke and Duchess of Cambridge are very pleased to announce that The Duchess of Cambridge is expecting their second child” (“Il duca e la duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che la duchessa di Cambridge sta aspettando il secondo figlio“).

Mamma tris,  diciassette anni dopo la nascita di Aurora e ad un anno da quella di Sole, sarà invece Michelle Hunziker. Le foto pubblicate nei giorni scorsi mostravano un primo accenno di pancia. Ieri l’annuncio della conduttrice svizzera sul suo profilo Facebook. “Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell’ immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi”, scrive Michelle anche a nome del suo compagno, Tomaso Trussardi. La coppia convolerà a nozze il prossimo 10 ottobre.

L'annuncio di Michelle e Tomaso su Facebook

L’annuncio di Michelle e Tomaso su Facebook

Pubblicato il 08/09/2014 12:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965