Alba Parietti: "Mi piacciono i vecchi con la pancia, non i toy boy" - Perizona Magazine

Alba Parietti: “Mi piacciono i vecchi con la pancia, non i toy boy”

Daniela Vitello

Alba Parietti: “Mi piacciono i vecchi con la pancia, non i toy boy”

| 30/08/2014
Alba Parietti: “Mi piacciono i vecchi con la pancia, non i toy boy”

1' DI LETTURA

Avviso per i fans venticinquenni. Non mandatemi vostre foto , né nudi né vestiti mi piacciono i vecchi ( almeno coetanei) un pò marcetti con pancia, non fisicati non mi piacciono i toy boy – ma per favore se siete vecchietti marcetti con pancia non mandatemi le vostre foto uguale”. A parlare in questi termini è Alba Parietti su Facebook, fornendo l’identikit del suo uomo ideale. In controtendenza  rispetto alla moda che vede la donna matura accompagnarsi all’uomo più giovane anche di 20 anni, la 53enne “ex coscia lunga della sinistra” mostra di pensarla all’antica.

Al momento, comunque, la Parietti sta bene nei panni della single: ““In fondo non essere innamorate di nessuno (ma divertirsi molto) è uno stato di grazia, non è così male se si può scegliere come dove e con chi. E soprattutto si rivede tutto con uno sguardo divertito. Tutto diventa farsa e gioco anche se i grandi amori nella mia vita sono rimasti tutti e sono rapporti molto forti e importanti ma sono libera di fare di me stessa ciò che più mi piace”.

Pubblicato il 30/08/2014 10:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965