Emanuele Filiberto, serata hot con l'ereditiera Pastor - Foto - Perizona Magazine

Emanuele Filiberto, serata hot con l’ereditiera Pastor – Foto

Daniela Vitello

Emanuele Filiberto, serata hot con l’ereditiera Pastor – Foto

| 16/07/2014
Emanuele Filiberto, serata hot con l’ereditiera Pastor – Foto

1' DI LETTURA

Scoop del settimanale “Chi” che nel numero in edicola oggi pubblica le foto esclusive del principe Emanuele Filiberto di Savoia avvinghiato ad Emilie-Sophie Pastor, erede della ricchissima famiglia monegasca finita recentemente al centro delle cronache per l’omicidio di Hèlène (zia di Emilie-Sophie) commissionato dal compagno della figlia. Abbracci, baci, passeggiate mano nella mano, selfie scattati durante una serata a Montecarlo. Della moglie dell’erede dei Savoia, l’attrice Clotilde Courau, neanche l’ombra.

Emanuela Filibeerto 2

 

Eppure Emanuele Filiberto si difende con fermezza dai sospetti di tradimento: “Sono tranquillo, queste foto non metteranno in crisi il mio matrimonio…Che cosa c’è tra me ed Emilie? Niente, è la mia migliore amica, anzi siamo come fratello e sorella, ci conosciamo da sempre e ci frequentiamo sin da quando eravamo bambini…E’ vero, tra me ed Emilie c’è molta complicità ma per dirla chiaramente non sono mai andato oltre a una palpatina al sedere. E solo per gioco‘.

Emanuele Filiberto 3

 

 


Pubblicato il 16/07/2014 10:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965