• Contatti
  • Gallery
  • Perizona
  • Politica sui cookie
  • Video
[widget id="search-3"]

Perizona Magazine

Perizona Magazine
  • Menu
  • Home
  • Gossip
  • Televisione
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Cinema
  • Musica
  • Gallery
  • Video
Home »Televisione »Amici 13, vince la ragusana| Deborah Iurato – VIDEO
Televisione 27/05/2014

Amici 13, vince la ragusana
Deborah Iurato – VIDEO

Visualizzato 11.755 volte

Dopo un testa a testa serrato, fatto di cover ed inediti, il pubblico sovrano ha deciso: la vincitrice della tredicesima edizione di “Amici” è la siciliana Deborah Iurato. La 21enne ragusana, che ha rapito il cuore dei telespettatori con la sua voce magica e versatile, ha battuto al rush finale i Dear Jack, il quintetto delle meraviglie capitanato dal rubacuori Alessio Bernabei. Stasera Ragusa è scesa in piazza in massa per sostenere ed acclamare la sua pupilla, premiata dal televoto a margine di una lunga ed estenuante diretta. Durante la sfida, lo stesso frontman dei Dear Jack ha ammesso: “Deborah ha una voce che è una bomba, io questa canna non ce l’ho”. Una valutazione evidentemente sposata dal pubblico a casa.

Il timbro vocale della siciliana è venuto fuori in tutta la sua naturalezza e potenza durante l’interpretazione di “My immortal”, una strepitosa performance a cappella che ha strappato applausi e suscitato emozioni intense. Nulla da fare per Vincenzo Durevole, primo classificato nella categoria “ballo”, che ha deposto le scarpette dopo lo scontro con la ragusana. Lo scenario non è cambiato quando la Iurato è scesa in campo contro i Dear Jack. Ha tenuto duro e combattuto da vera leonessa, spendendo acuti ed energie e difendendo con le unghie e con i denti il vantaggio accumulato.

Grinta e determinazione non mancano alla siciliana che è nella scuola di “Amici” dal giorno in cui è stata composta la classe. Canta sin da bambina e ha coltivato la sua passione di pari passo con gli studi. Diplomata all’Istituto d’Arte, è appassionata di politica tanto che nel giugno 2013 si è candidata alle elezioni comunali con il partito “Idee per Ragusa”. Per il canto, tre anni fa, non ha esitato a dare il benservito al fidanzato reo di ostacolare il suo sogno. “Per me il canto è uno sfogo, io vivo di musica”, ha detto la ragusana che, oggi, è legata sentimentalmente ad un culturista di nome Danilo. Nella sua città natale, le doti della giovane sono note grazie alle sue esibizioni in trio in giro per i locali. Con i guadagni aiuta il papà disoccupato.

I Dear Jack non tornano a casa a mani vuote. La band si è infatti aggiudicata il premio della critica dal valore di 50mila euro. “Sono una macchina da guerra”, hanno sentenziato in giuria mentre le ragazzine rischiavano di rubare la scena al gruppo con le loro urla di apprezzamento. Qualcuno ha anche cercato di mettere in guardia il leader dei Dear Jack, dispensando consigli per il futuro: “Hai da gestire l’equilibrio di una band…non sarà facilissimo….auguri!”. Ma Bernabei non si è scomposto. Lui che suona ben quattro strumenti e potrebbe aspirare a una carriera da solista è molto legato agli altri quattro componenti. Durante l’avventura di “Amici” ha dichiarato di aver chiuso spesso gli occhi mentre si esibiva da solo per immaginare i suoi compagni un passo dietro di lui. Sincero, romantico e con la testa tra le nuvole, il frontman dei Dear Jack vive secondo la filosofia del carpe diem e non si vergogna a piangere per amore. Ma la passione vera è una sola: “La mia vita gira intorno ad un sogno che è quello di vivere di musica!“.

GUARDA IL VIDEO DELLA PROCLAMAZIONE

Ragusa in piazza per Deborah

Tags:amici, amici 13, amici 2014, amici de filippi, amici di maria, amici maria, amici maria de filippi, amici serale, bianchi, blu, canale 5, canto, concorrenti amici 13, concorrenti amici 2014, dear jack, deborah iurato, deborah iurato anche se fuori è inverno, deborah iurato danzeremo a luci spente, deborah iurato singolo, deborah iurato vince amici, finale amici 13, finale amici 2014, finalisti amici 13, finalisti amici 2014, gabry ponte, Luca Argentero, maria de filippi, mediaset, miguel bosè, moreno, ragusa, sabrina ferilli, scuola amici, serale amici 13, sicilia, siciliani amici 13, siciliani amici 2014, talent show, tv, vincenzo durevole, vincitore amici 13, vincitore amici 2014

di Daniela Vitello


Gossip

Francesca Pascale: "Oggi amo Silvio Berlusconi ma domani potrei amare una donna"

Francesca Pascale: "Oggi amo Silvio Berlusconi ma domani potrei ama...

Giancarlo Magalli contro Chiara Ferragni: "Guadagna miliardi ma non sa fare niente"

Giancarlo Magalli contro Chiara Ferragni: "Guadagna miliardi ma non...

Ilaria D'Amico: "Non sono una rovina famiglie. Gigi Buffon mi ha chiesto tante volte di sposarlo"

Ilaria D'Amico: "Non sono una rovina famiglie. Gigi Buffon mi ha ch...

Perizona.it

FotoGallery

Francesca Pascale: "Oggi amo Silvio Berlusconi ma domani potrei amare una donna"

Giancarlo Magalli contro Chiara Ferragni: "Guadagna miliardi ma non sa fare niente"

Ilaria D'Amico: "Non sono una rovina famiglie. Gigi Buffon mi ha chiesto tante volte di sposarlo"

Aurora Ramazzotti, che festa per i suoi 23 anni! - Foto

Paola Caruso, l'indiscrezione sull'ex fidanzato: "Ha frequentato a lungo un notissimo stilista"

Social

Lo yacht di lusso si schianta contro un faro, la confessione: "Stavo facendo sesso con lo skipper"

Lo yacht di lusso si schianta contro un faro, la confessione: "Stav...

Milionario si innamora del fidanzato della figlia: "Ora vogliamo sposarciâ

Milionario si innamora del fidanzato della figlia: "Ora vogliamo sp...

Il gatto domestico le graffia la mano, 65enne rischia di morire

Il gatto domestico le graffia la mano, 65enne rischia di morire


livesicilia.it
G+ perizona
moveup
P.I. 05808650823

copyright 2014
Partner IT
EDIGMA Web Agency Palermo Roma Milano Adv Solutions
  • Menu
  • Home
  • Gossip
  • Televisione
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Cinema
  • Musica
  • Gallery
  • Video