Aldo Palmeri verso la scelta |I dubbi del tronista catanese - Perizona Magazine

Aldo Palmeri verso la scelta |I dubbi del tronista catanese

Daniela Vitello

Aldo Palmeri verso la scelta |I dubbi del tronista catanese

| 11/03/2014
Aldo Palmeri verso la scelta |I dubbi del tronista catanese

2' DI LETTURA

Oggi, su Canale 5, è andata in onda la seconda parte della registrazione della puntata di “Uomini e Donne” che si concluderà con la scelta di Aldo Palmeri. Il nome della corteggiatrice che ha fatto breccia nel cuore del tronista catanese è noto, in realtà, già da alcuni giorni. Si tratta di Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco Monte (oggi fidanzato con Cecilia Rodriguez, ndr) che a suo tempo le preferì Teresanna. Le battute finali dell’esperienza di Aldo sul trono della trasmissione condotta da Maria De Filippi vedono Alessia sul banco degli imputati per un presunto tradimento. Gli animi in studio sono piuttosto accesi. A sospettare della malafede della ragazza sono in tanti, compresi Tina Cipollari e Gianni Sperti. L’ex marito di Paola Barale loda i sentimenti sinceri del tronista catanese e definisce la corteggiatrice un'”attrice”.

Il bel siciliano è scottato da una precedente esperienza sentimentale, un “rapporto poco chiaro”, ed è in preda ai dubbi. “Qui non c’entra l’orgoglio – dice – quando ti trovi davanti una persona che non è capace di dirti la verità come fai a costruire qualcosa? … Se io scegliessi una persona di cui non mi fido, su cosa baso il rapporto?”. Il pubblico è diviso. “I dubbi te li togli fuori, qua come te li puoi togliere con 3500 persone che ti dicono la stessa cosa?” è il parere di una sostenitrice della coppia Aldo-Alessia che ha aperto una pagina Facebook chiamata “Salvate il soldato Palmeri“. C’è anche chi trova del tutto fuori luogo i dubbi del ragazzo che, durante la sua esperienza televisiva, non si è di certo “risparmiato”: “Si è limonato mezzo mondo davanti alle telecamere“. I sospetti hanno comunque il sopravvento e, in prima battuta, Aldo caccia Alessia fuori dallo studio.

Il colpo di teatro arriva con la proposta della De Filippi, avanzata al catanese, di prolungare l’esperienza sul trono. Ma Aldo non vuole conoscere nessun’altra e sostiene che preferisce andarsene. Mentre il tronista saluta educatamente il pubblico, Alessia rientra in scena ed implora l’amato di telefonare al presunto rivale: “Esci fuori, chiamalo tu. Lo conosco, è vero che lo conosco. Ho solo accettato un mazzo di fiori ma era novembre. Si può fare una storia per un mazzo di fiori?“. Il “terzo incomodo”, un militare, viene rintracciato e conferma i sospetti: “Ci siamo conosciuti approfonditamente a fine ottobre, inizi novembre…Ho smentito tutto perché mi ha chiamato e mi ha fatto pena, ma certo che c’è stata una relazione.” E parla di visite notturne, di un Capodanno trascorso insieme, di messaggi WhatsApp cancellati e rassicurazioni da parte di Alessia sul fatto che il suo legame con Aldo fosse frutto di esigenze televisive e che tutto si sarebbe concluso alla fine del programma. La puntata odierna termina con una rivelazione della conduttrice: lo scorso novembre, il rivale di Palmeri aveva contattato la redazione chiedendo di partecipare alla trasmissione.

Pubblicato il 11/03/2014 20:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965