Marco Bocci e Laura Chiatti| sposi il 4 luglio a Perugia - Perizona Magazine

Marco Bocci e Laura Chiatti| sposi il 4 luglio a Perugia

Daniela Vitello

Marco Bocci e Laura Chiatti| sposi il 4 luglio a Perugia

| 28/02/2014
Marco Bocci e Laura Chiatti| sposi il 4 luglio a Perugia

2' DI LETTURA

L'intervista rilasciata da Padre Martino Siciliani a "Grand Hotel"

E’ ufficiale: Marco Bocci e Laura Chiatti si sposeranno il 4 luglio. La conferma arriva da Padre Martino Siciliani, il parroco che unirà i due attori  in matrimonio nella Basilica di San Pietro a Perugia. Il sacerdote si è sbottonato con il magazine “Grand Hotel” cui ha raccontato di quando, tre settimane fa, la coppia si è presentata a sorpresa nella chiesa benedettina, in grado di contenere sino a 600 persone, per scegliere la data. “La ragazza – racconta Padre Martino – voleva sposarsi a tutti i costi nel mese di giugno, e assolutamente di pomeriggio, ma ho dovuto dirle che non era possibile perché celebro i matrimoni solo di sabato, mai di domenica, e i sabati pomeriggio di giugno erano già tutti occupati. Lei però non si è arresa; continuava a insistere e alla fine ho dovuto tenerla a freno, tanto era incontenibile il suo entusiasmo e ho proposto il 4 luglio“.

I due promessi sposi si sono intrattenuti a colloquio con il prete per diverse ore. Tra le tante richieste rivolte al prelato anche quella relativa alla presenza di un organo in chiesa. “Sì, e non solo – è stata la rassicurazione di Padre Siciliani – abbiamo anche due cori, uno polifonico e uno gregoriano”. Marco e Laura stanno già seguendo un corso prematrimoniale: “Stanno già frequentando a San Venanzo, a sette chilometri da Marsciano dove è nato e abita Marco Bocci. E’ giusto che chiunque si sposi con il rito religioso segua il corso per fidanzati ed essere preparati a questo passo. E loro, a quanto mi hanno detto, ci tengono tantissimo”.

La scintilla tra i due attori è scoccata all’inizio del dicembre scorso dopo un incontro ad una festa romana. Entrambi avevano da poco messo  la parola fine alle precedenti storie d’amore: Marco con Emma Marrone, Laura con Davide Lamma. Un colpo di fulmine, il loro, sfociato in una convivenza a neanche un mese dal primo incrocio di sguardi. Il gossip si era già scatenato quando Bocci, solitamente poco incline ai pettegolezzi, aveva pubblicato su Instagram una foto della neo fidanzata, accompagnata dal commento: “Ti posto“. Una dichiarazione d’amore a cuore aperto cui era presto seguita la replica della Chiatti, un tatuaggio sul braccio con una dedica particolare: “Stop 6.12.13″. Quale significato abbia quella data lo sanno soltanto i due innamorati che si sono mostrati volentieri in pubblico anche durante l’ultimo Festival di Sanremo.

Pubblicato il 28/02/2014 17:15

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965