Naike Rivelli senza veli| ai microfoni di Lucignolo - VD - Perizona Magazine

Naike Rivelli senza veli| ai microfoni di Lucignolo – VD

Daniela Vitello

Naike Rivelli senza veli| ai microfoni di Lucignolo – VD

| 02/12/2013
Naike Rivelli senza veli| ai microfoni di Lucignolo – VD

1' DI LETTURA

Naike Rivelli colpisce ancora. Dopo aver messo in subbuglio Instagram, al punto da beccarsi una censura, la figlia di Ornella Muti si spoglia in tv facendosi intervistare dal programma “Lucignolo” nuda come mamma l’ha fatta. Ribelle e disinibita, la 38enne apre le porte di casa a Marco Berry, scherzandoci su: “Sei venuto a censurarmi?”. Le intenzioni di Naike sono subito chiare: “Questa è casa mia e si fa come dico io!”. Detto fatto. La ragazza, assurta agli onori della cronaca per l’abitudine di fare yoga senza veli, mostra alle telecamere il suo physique du rôle. D’altronde, per sua stessa ammissione, per le donne di casa Muti camminare nude tra le quattro mura domestiche è la normalità: “Mamma mi ha insegnato a stare nuda a casa, noi non abbiamo problemi, sono gli altri che se ne fanno”.

Insomma, Naike fa quello che vuole, a casa come su Instagram: “Ho avuto momenti in cui il mio corpo non mi piaceva, non mi volevo bene, oggi me ne voglio“. Cresciuta con il mito della madre, sensuale musa del cinema italiano, la “piccola” Rivelli l’ha voluta accanto a sè nel videoclip del suo ultimo singolo “Queen of the Dancefloor”. Nel filmato mamma e figlia, una più bella dell’altra, si sfidano a colpi di dance. Incalzata da Berry sulla sua vita sentimentale, Naike scende nei dettagli senza lasciare spazio all’immaginazione: “Amo le donne, amo gli uomini….sono single e non faccio sesso da tre mesi“.

Il video di Naike Rivelli, nuda davanti alle telecamere di “Lucignolo”

Il videoclip di “Queen of the Dancefloor” con Naike Rivelli e Ornella Muti


Pubblicato il 02/12/2013 15:48

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965