William e Kate "litigano"| per la Playstation 4 - Perizona Magazine

William e Kate “litigano”| per la Playstation 4

Daniela Vitello

William e Kate “litigano”| per la Playstation 4

| 20/11/2013
William e Kate “litigano”| per la Playstation 4

1' DI LETTURA

A Palazzo, c’è da giurarlo, i “pantaloni” li porta Kate. Il principe William, neo papà di George, dovrà rinunciare alla Playstation 4. Intervenuto alla British Academy of Film and Television Arts di Londra, il futuro erede al trono d’Inghilterra ha provato alcuni giochi sul nuovo modello della consolle che uscirà in Gran Bretagna il prossimo 29 novembre. Il principe si è mostrato entusiasta e ha dichiarato di voler ricevere la Ps4 come regalo di Natale. “Dà proprio assuefazione”, ha detto l’esponente di casa Windsor testando l’ultimo gioiello targato Sony.

Ma a quanto pare non tutti i desideri di un principe sono destinati ad essere esauditi. Come ha rivelato lo stesso William, l’amata mogliettina Kate non sarebbe affatto d’accordo, lasciando intendere che l’argomento a Buckingham Palace è già stato oggetto di discussione. Pur di non litigare e mantenere la pace tra le mure domestiche, il figlio della compianta Lady Diana è disposto a mettere in cantina il suo spirito fanciullesco, nell’attesa che il regalo giunga sotto l’albero di Natale proprio al figlio George. Sempre che mamma Kate sia d’accordo.

 

Pubblicato il 20/11/2013 12:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965