Michelle Hunziker è mamma,| dopo Aurora ecco Sole - Perizona Magazine

Michelle Hunziker è mamma,| dopo Aurora ecco Sole

Daniela Vitello

Michelle Hunziker è mamma,| dopo Aurora ecco Sole

| 11/10/2013
Michelle Hunziker è mamma,| dopo Aurora ecco Sole

1' DI LETTURA

E’ nata ieri, alle 11, nella clinica milanese “La Madonnina”, la primogenita di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La piccola, che pesa 2 chili e 760 grammi, è stata chiamata Sole. La conduttrice svizzera, nota stacanovista, si è collegata in video con i colleghi di “Striscia La Notizia” mostrando la consueta ironia. “Mi avevano detto che il secondo parto sarebbe stato una passeggiata…” ride la Hunziker. Al suo fianco c’è il compagno Tomaso Trussardi che diventerà suo marito entro l’estate. Sole è nata dopo 21 ore di travaglio, facendo penare non poco la mamma che, già lunedì, tornerà al timone del tg satirico di Antonio Ricci.

In clinica, per stare vicino alla madre e conoscere la sorellastra, è subito accorsa la sedicenne Aurora, nata dal matrimonio di Michelle con Eros Ramazzotti. Il cantante ha fatto recapito all’ex moglie un mazzo di gioiosi girasoli accompagnati dalla dedica: “Un girasole per te che sei il Sole. I fiori, il sole, l’Aurora sono la sola bellezza che rende tollerabile la vita! Il sole sorgerà sempre. Eros“. Il 10 ottobre per la Hunziker sarà, da questo momento, una data da segnare doppiamente in rosso sul calendario. Lo stesso giorno è nata anche la madre della showgirl, Ineke.

Pubblicato il 11/10/2013 11:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965