WhatsApp Offline, la App per essere invisibili

Senza categoria
3 Commenti 13.481 volte

Entrare su WhatsApp senza essere “beccati” è il sogno di molti. Collegarsi al più noto sistema di messaggistica istantanea e risultare “non in linea” è finalmente possibile grazie a WhatsApp Offline.

La App, scaricabile gratuitamente dal Google Play Store sul proprio smartphone Android, consente di andare online ed offline ogni qualvolta lo si desidera, senza disattivare la connessione di rete. E’ quindi possibile chattare con una sola persona, senza incorrere nel rischio di essere contattati da utenti indesiderati.

Senza contare che, grazie a WhatsApp Offline, si possono aprire i messaggi ricevuti, senza che il mittente riceva la notifica di “messaggio letto”. WhatsApp Offline è compatibile con tutti i dispositivi Android, essendo in grado di supportare Android 2.2 e superiori.

di Daniela Vitello 25 settembre 2013





3 Commenti

  1. Tony

    26/09/2013 at 14:05

    Non scaricatela che è piena di bug, piuttosto mettetevi in modalità aereo prima di aprire whatsapp, inviate (o leggete il messaggio) chiudete Whatsapp e dopo vi rimettete online, e non apparirà che siete stati online

    • Davide

      27/09/2013 at 15:39

      comunque se andate nelle impostazioni -> chat -> avanzate : c’è la possibilità di non apparire on line e di non registrare l’ingresso e la lettura dei messaggi.

  2. Tony

    28/09/2013 at 13:57

    In Android questa opzione non c’è

Lascia un Commento