L'offerta di Groupalia,| seno più grande a 99 euro - Perizona Magazine

L’offerta di Groupalia,| seno più grande a 99 euro

Daniela Vitello

L’offerta di Groupalia,| seno più grande a 99 euro

| 17/09/2013
L’offerta di Groupalia,| seno più grande a 99 euro

1' DI LETTURA

Tra i numerosi annunci pubblicati su Groupalia, noto sito di social shopping, uno ha particolarmente colpito i consumatori amanti delle “occasioni” online. L’offerta riguardava la possibilità di accaparrarsi, a soli 99 euro, un intervento di chirurgia plastica mirato ad ingrandire il seno di qualche taglia.

In tanti si sono quindi rivolti al Codacons, ritenendo non compatibili le spese da mettere in conto per una simile prestazione sanitaria con quanto pubblicizzato da Groupalia. L’associazione che tutela i consumatori ha, a sua volta, sporto denuncia all’Antitrust.

Ma non prima di aver interpellato l’Ordine Provinciale dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta che, per competenza, si occuperà di indagare sulle eventuali responsabilità dello specialista che, stando alla promozione, effettuerebbe l’intervento di mastoplastica additiva ad una cifra così irrisoria.

Riceviamo e pubblichiamo una nota pervenuta dall’ufficio stampa di Groupalia:

In riferimento all’articolo relativo alla denuncia da parte del Codacons all’Antitrust in merito alla promozione comparsa sul sito Groupalia riguardante un’offerta di mastoplastica additiva, l’azienda fa presente che le informazioni riportate sono assolutamente incomplete e prive di fondamento.

Come riportato chiaramente nella campagna pubblicata sul sito Groupalia, la proposta non riguardava affatto il costo di un intervento di mastoplastica a 99 euro, bensì la possibilità per il cliente ad acquistare – al costo di 99 euro – un “buono sconto del valore di 2.000€, per un intervento di mastoplastica additiva con protesi anatomiche garantite a vita del valore di 6.000€, dal Dott. R.R.” e acquistabile nel periodo 4-7 Giugno 2013.
L’azienda sta valutando la possibilità di intraprendere un’azione legale contro il Codacons per il risarcimento del danno all’immagine.
Pubblicato il 17/09/2013 16:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965