Emma e Marco Bocci, è amore| Galeotto "Amici" - Perizona Magazine

Emma e Marco Bocci, è amore| Galeotto “Amici”

Daniela Vitello

Emma e Marco Bocci, è amore| Galeotto “Amici”

| 22/05/2013
Emma e Marco Bocci, è amore| Galeotto “Amici”

1' DI LETTURA

Il gossip rimbalza su Twitter ed il settimanale “Chi” indaga. Ci sarebbe del tenero tra la biondissima coach di “Amici” Emma Marrone e Marco Bocci, l’aitante commissario Calcaterra di “Squadra Antimafia”. Galeotto il talent show di Maria De Filippi cui la giovane interprete della canzone italiana deve gioie e dolori.

Complice la recente ospitata di Bocci nel serale della trasmissione nella veste di quarto giudice, i due avrebbero iniziato a frequentarsi in privato. L’artista salentina e l’apprezzatissimo attore di fiction sono stati avvistati prima a cena in un ristorante romano e poi a pranzo in un agriturismo nei pressi di Perugia. Testimoni alcuni avventori del posto.

Raggiunto da “Chi” e interrogato sull’argomento, Bocci si è limitato a dichiarare: “Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose”. Proprio di recente, ospite di Victoria Cabello a “Quelli che”, Emma si è invece detta felice sotto il profilo sentimentale, pur senza aggiungere ulteriori particolari.

Se la love story fosse confermata, sarebbe davvero un bel colpo per la Marrone che restituirebbe definitivamente al mittente il “torto” subito da Stefano De Martino, l’ex ballerino di “Amici” che la lasciò in tronco per la più sexy Belen. Rimpiazzandolo con il sogno impossibile di migliaia di telespettatrici italiane.

Pubblicato il 22/05/2013 13:52

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965