La moglie di Cavani:| "Con Edinson non è finita" - Perizona Magazine

La moglie di Cavani:| “Con Edinson non è finita”

Daniela Vitello

La moglie di Cavani:| “Con Edinson non è finita”

| 30/04/2013
La moglie di Cavani:| “Con Edinson non è finita”

2' DI LETTURA

Il servizio di "Chi" che ha svelato l'"amicizia" di Cavani con la 22enne Maria Rosaria

Zitti tutti, parla Maria Soledad. La moglie di Edinson Cavani, paparazzato da “Chi” insieme ad una ventiduenne casertana alla quale sarebbe legato da alcuni mesi, rompe finalmente il silenzio. La donna, rientrata in Uruguay all’indomani della nascita del secondogenito, quando la tempesta aveva già investito la coppia, per dire la sua sceglie lo stesso settimanale che ha beccato il celebre marito insieme a Maria Rosaria Ventrone, l’Altra.

Al magazine diretto da Alfonso Signorini, Maria Soledad rivela: “Non è finita tra noi due, non stiamo divorziando. Presto sarò di nuovo in Italia e finalmente incontrerò Edinson“. Spazzando via le voci di quella che era ormai data come una separazione certa (anche se il bomber del Napoli non ha mai parlato di divorzio), la moglie di Cavani precisa: “Voglio fargli la domanda direttamente in faccia, guardandolo negli occhi, allora capirò qual’è la verità. Io lo amo ancora“.

E a proposito della cassiera di Caserta che ha preso il suo posto nel cuore di Edison, Maria Soledad dice: “Non la conosco. Non posso dire nulla. So solo che io non avrei portato a casa dei miei genitori un uomo sposato da sei anni con due figli, di cui uno nato da pochi giorni. Se ha sbagliato quella ragazza certamente avrà sbagliato anche mio marito“.

“Io non giudico nessuno – conclude quella che sulla carta è ancora la signora Cavani – sarà Dio a giudicare. Edinson ha tradito Dio, il Dio in cui crede fermamente, ancora prima di me. Ha tradito la sua famiglia. Suo figlio Bautista, ancora prima di me. Ogni giorno lui mi chiede del suo papà: ‘Quando torna papà? Quando andiamo da papà?’. Credimi, è dura cacciare dentro le lacrime e rispondergli“.


Pubblicato il 30/04/2013 18:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965