Noemi Letizia, svelato il nome | del "papi" del suo bebè - Perizona Magazine

Noemi Letizia, svelato il nome | del “papi” del suo bebè

Daniela Vitello

Noemi Letizia, svelato il nome | del “papi” del suo bebè

| 17/04/2013
Noemi Letizia, svelato il nome | del “papi” del suo bebè

1' DI LETTURA

E’ Vittorio Romano il papà del bambino di Noemi Letizia. Secondo quanto riportato da Oggi, la ragazza di Casoria – finita nell’occhio del ciclone per via della sua affettuosa amicizia con Silvio Berlusconi quand’era ancora minorenne – è al quarto mese di gravidanza e raggiante per il prossimo lieto evento. Adesso è noto anche il nome del fortunato “papi”.

Figlio di un facoltoso ingegnere napoletano e della nobildonna spagnola Vicky de Dalmases, Vittorio Romano appartiene alla buona borghesia di Posillipo e si divide tra Napoli e Cortina dove la celebre compagna sarebbe spesso di casa. Legato a Noemi dal 2011, per lei avrebbe messo la parola fine ad un precedente matrimonio. A suggellare l’unione, oltre al futuro bebè, anche un tatuaggio a forma di “N” con il quale il rampollo partenopeo ha voluto scolpire indelebilmente sulla propria pelle l’iniziale del nome dell’amata.

Pubblicato il 17/04/2013 12:46

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965