Supereroi campioni di |sensualità per gli "infedeli" - Perizona Magazine

Supereroi campioni di |sensualità per gli “infedeli”

Giada Lo Porto

Supereroi campioni di |sensualità per gli “infedeli”

| 12/11/2012
Supereroi campioni di |sensualità per gli “infedeli”

1' DI LETTURA

LANTERNA VERDE

ROMA – Il fascino del “vedo non vedo” riconquista la ribalta. Questa volta ad incarnare i canoni di sensualità e mistero, indispensabili per entrare nelle fantasie erotiche degli italiani, sono i supereroi mascherati. Il portale Incontri-extraconiugali.com, specializzato in tradimenti online, ha chiesto ad un campione di 1000 donne e 1000 uomini, quale fosse il supereroe più sensuale, quello con cui si vorrebbe tradire il partner.

A riscuotere notevole successo tra gli aspiranti fedifraghi,Cat Woman, che con la sua tutina nera è entrata nell’immaginario maschile grazie all’interpretazione cinematografica di Halle Berry. La sexy felina diviene medaglia d’oro con il 54% delle preferenze maschili seguita da Wonder Woman. Le donne dal canto loro risultano essere affascinate dall’irriverenza sexy di Spiderman, con il quale il 43% delle italiane ha ammesso di voler tradire il proprio marito. Il ragazzo morso dal ragno è per tutte l’eroe scanzonato, coraggioso e irresistibile al quale sarebbe molto eccitante togliere la maschera.

Ad esercitare notevole attrattiva tra le fedifraghe anche l’aurea misteriosa di Batman, che si colloca subito dopo con il 32% delle preferenze. Molto apprezzato risulta essere il fisico statuario dell’uomo pipistrello oltre che la straordinaria ricchezza ricevuta in eredità dai genitori defunti. “La percezione di non sapere chi c’è dietro la maschera è senza dubbio ciò che più attrae. Il tradimento avrà così quella componente di ambiguità, fascino e mistero che lo rende così speciale – dichiara lo staff del portale– Dopotutto, chi non ma mai sognato di indossare una maschera per sentirsi un altro o, anche, chi non ha mai desiderato di fare l’amore con qualcuno che non avesse il volto del proprio partner?”.

Pubblicato il 12/11/2012 14:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965